M
i capita di vederla ovunque: facendo zapping, navigando in rete, sfogliando riviste –  per mia fortuna mi capita di vederla ancora più spesso nel mio salone.

Di chi sto parlando!? Di Micaela Ramazzotti! Ogni tanto leggo articoli sui suoi cambi di look e sui suoi capelli e questo mi inorgoglisce, perché ho la fortuna di esserne l’artefice.

La prima volta che ho incontrato Micaela ero un po’ teso ma molto curioso, non avevo idea di cosa mi aspettasse – invece ho trovato una ragazza semplice che sa esattamente cosa vuole, ma che da professionista quale è si lascia consigliare e si affida lasciandoti fare tranquillamente il tuo lavoro.

Così è nato un rapporto di fiducia e di collaborazione che ci ha portato a sperimentare tagli e colori diversissimi fra loro, sia per esigenze di copione sia per scelte personali.

Ovviamente fare i capelli su un viso perfetto come quello di Micaela Ramazzotti è relativamente semplice. Che siano lunghi e biondi o castani con un taglio ” boyish” il risultato è sempre stupefacente!

L’ultimo look è a mio avviso quello che meglio si sposa con le sue caratteristiche e con la sua “anima rock”, ne evidenzia lo sguardo, gli zigomi e le dà un’immagine più grintosa o più raffinata a seconda del modo in cui li pettiniamo o dell’abito scelto.

In salone ho un vero e proprio “boom” di richieste, tipo: “hai visto l’ultimo taglio della Ramazzotti ?” e poter rispondere “si l’ho visto, l’ho fatto io!” –  una gran bella soddisfazione!

Cristiano Filippini, #1Hairlab 

    

 

Written by Cristiano Filippini